Informativa sulla privacy

INTRODUZIONE

FOX NETWORKS GROUP ITALY SRL (“Società” o “noi”), che può essere contattata all’indirizzo e-mail fngprivacy_it@fox.com desidera informare l’utente sulle modalità con cui raccogliamo, utilizziamo e divulghiamo i dati personali dallo stesso utente e su di esso, raccolti attraverso il minisito disponibile all’indirizzo www.foxcircus.it e i relativi servizi, che consistono nella registrazione al sito, nella iscrizione agli eventi e nell’invio di una newsletter (i “Servizi della Società”).

È possibile trovare un Indice e un breve riepilogo della presente Informativa sulla privacy nella tabella sottostante. Per ulteriori dettagli in merito al trattamento dei dati effettuato dalla Società, fare clic sui collegamenti in ciascuna sezione del riepilogo.

Indice:

1. COSA E CHI SONO INTERESSATI DA QUESTA INFORMATIVA SULLA PRIVACY?

2. CHE TIPO DI DATI PERSONALI RACCOGLIAMO SULL’UTENTE?

3. COME USIAMO I DATI PERSONALI DELL’UTENTE?

4. SU QUALI BASI USIAMO I DATI PERSONALI DELL’UTENTE?

5. COME TRATTIAMO I DATI PERSONALI DELL’UTENTE?

6. CHI PUÒ ACCEDERE AI DATI PERSONALI DELL’UTENTE?

7. I DATI PERSONALI DELL’UTENTE VENGONO TRASFERITI ALL’ESTERO?

8. QUALI SONO I DIRITTI DELL’UTENTE PER QUANTO RIGUARDA I SUOI DATI PERSONALI?

9. PER QUANTO VERRANNO CONSERVATI I SUOI DATI PERSONALI?

10. AGGIORNAMENTI ALLA PRESENTE INFORMATIVA SULLA PRIVACY

11. IN CHE MODO L’UTENTE PUÒ CONTATTARCI PER QUANTO RIGUARDA IL TRATTAMENTO DEI PROPRI DATI PERSONALI?

Riepilogo:

VersioneInformazioni
1Cosa e chi sono interessati da questa Informativa sulla privacy?

La Società è il titolare del trattamento dei dati personali che raccogliamo dall’utente e sul suo conto attraverso i Servizi della Società.

La presente Informativa sulla privacy si applica a tutti gli utenti, compresi coloro che utilizzano i Servizi della Società senza essere registrati o aver sottoscritto un Servizio e coloro che si sono registrati o hanno sottoscritto un Servizio della Società.

2Che tipo di dati personali raccogliamo sull’utente?

La Società potrebbe raccogliere dati dall’utente e sul suo conto.

Più specificamente, la Società raccoglie: (1) dati di registrazione; (2) i dati di attività.

Tuttavia, noi non raccogliamo né informazioni finanziarie da un prestatore di servizi di pagamento né dati sensibili relativi all’utente.

3Come usiamo i dati personali dell’utente?

Il motivo principale per cui raccogliamo i dati sull’utente è di fornire allo stesso i Servizi della Società e di consentirgli di interagire con tali servizi.

Inoltre, previo suo consenso, possiamo inviare offerte, promozioni e comunicazioni di marketing, da parte nostra o da parte di terzi, anche in base alle sue preferenze e abitudini personali.

4Su quali basi usiamo i dati personali dell’utente?

La base giuridica per il trattamento dei dati è l’esecuzione dei Servizi forniti dalla Società su richiesta dell’utente.

I dati personali dell’utente sono inoltre necessariamente raccolti per adempiere agli obblighi legali o per tutelare l’interesse legittimo della Società.

Il mancato conferimento di tali dati comporterà l’impossibilità di offrire i Servizi della Società.

Quando i dati personali dell’utente vengono raccolti per scopi di marketing, l’utente può optare di non fornire alla Società i propri dati personali.

5Come trattiamo i dati personali dell’utente?

La sicurezza dei dati dell’utente è una priorità per noi. A tal fine, la Società ha implementato adeguate misure amministrative, tecniche e fisiche volte a salvaguardare i dati personali dell’utente contro la perdita, il furto e l’uso non autorizzato, la divulgazione delle modifiche.

6Chi può accedere ai dati personali dell’utente?

La Società potrebbe condividere i dati personali dell’utente con (i) propri fornitori di servizi, (ii) le nostre società collegate, (iii) con il consenso dell’utente, partner commerciali della Società (iv) le autorità nazionali, ove consentito dalle leggi applicabili.

7I dati personali dell’utente vengono trasferiti all’estero?

I dati personali dell’utente potrebbero essere trasferiti ad altri paesi all’interno o all’esterno dell’Area Economica Europea. In ogni caso, ci assicuriamo sempre che siano state predisposte protezioni idonee e appropriate conformi alle leggi applicabili per proteggere i dati personali dell’utente.

8Quali sono i diritti dell’utente per quanto riguarda i suoi dati personali?

L’utente ha il diritto, tra l’altro, di accedere, completare, aggiornare, modificare, cancellare, limitare il trattamento o richiedere la portabilità dei propri dati personali.

9Per quanto verranno conservati i suoi dati personali?

I suoi dati personali verranno conservati per il tempo necessario a perseguire le finalità per cui sono stati raccolti e comunque per un massimo di due anni.

10Aggiornamenti alla presente Informativa sulla privacy

La Società può modificare o aggiornare la presente Informativa sulla privacy anche al fine di rispettare la legge applicabile.

Controllare la data di entrata in vigore nella parte superiore di questa Informativa sulla privacy per verificare quando l’Informativa sulla privacy è stata rivista l’ultima volta.

11In che modo l’utente può contattarci per quanto riguarda il trattamento dei propri dati personali?

L’utente può contattarci al seguente indirizzo e-mail fngprivacy_it@fox.com.

1. COSA E CHI SONO INTERESSATI DA QUESTA INFORMATIVA SULLA PRIVACY?

La Società è il titolare del trattamento dei dati personali (ad es. informazioni che identificano una persona specifica, come il nome completo o l’indirizzo e-mail) che raccogliamo dall’utente e sul suo conto attraverso i Servizi della Società elaborati in conformità ai termini della presente Informativa sulla privacy.

La presente Informativa sulla privacy e la nostra Informativa sui cookie si applicano a tutti gli utenti, inclusi coloro che utilizzano i Servizi della Società senza essere registrati o aver sottoscritto un Servizio della Società e coloro che si sono registrati o hanno sottoscritto un Servizio della Società.

Come stabilito nei nostri Termini d’utilizzo, i Servizi della Società sono rivolti a un pubblico generale, non sono rivolti ai minori e in ogni caso non raccolgono dati personali dai minori di 14 anni, salvo il caso in cui abbiamo ottenuto il consenso scritto di entrami i genitori o di chi ne esercita la patria potestà.

2. CHE TIPO DI DATI PERSONALI RACCOGLIAMO SULL’UTENTE?

La Società raccoglie (1) i dati di registrazione, quando l’utente si registra al sito e usufruisce dei Servizi, (2) i dati di attività quando lo stesso accede e interagisce con un Servizio della Società. Più in particolare, la Società raccoglie i seguenti tipi di dati dall’utente e sul suo conto:

1. Dati di registrazione sono le informazioni inviate per la registrazione per un Servizio della Società, ad esempio per creare un account, inviare commenti, ricevere una newsletter o partecipare a un evento. I Dati di registrazione possono includere, ad esempio, nome, cognome e indirizzo e-mail.

2. Dati sull’attività. Quando l’utente accede e interagisce con i Servizi della Società, potremmo raccogliere determinate informazioni su tali visite. Ad esempio, per consentire la connessione dell’utente ai Servizi della Società, i nostri server ricevono e registrano le informazioni sul computer, sul dispositivo e sul browser dell’utente, tra cui potenzialmente l’indirizzo IP, il tipo di browser e altre informazioni su software o hardware. Se l’utente accede ai Servizi della Società da un dispositivo mobile o da un altro dispositivo, potremmo raccogliere un identificatore univoco del dispositivo assegnato a tale dispositivo o altre informazioni transazionali per quel dispositivo. È inoltre possibile che vengano raccolti cookie e altre tecnologie di tracciamento (ad esempio cookie per il browser, pixel, beacon e tecnologia Adobe Flash comunemente denominati “cookie Flash”). Queste tecnologie possono essere utilizzate per raccogliere e archiviare informazioni sull’utilizzo dei Servizi della Società, come ad esempio le pagine che l’utente ha visitato, i video e altri contenuti che ha visualizzato, le query di ricerca che ha eseguito e le pubblicità che ha visualizzato. Per ulteriori informazioni si consulti la nostra Informativa sui Cookie.

Noi non raccogliamo:

Informazioni finanziarie da un fornitore di servizi di pagamento: in alcuni casi, possiamo utilizzare un servizio di pagamento non affiliato per consentire all’utente di acquistare un prodotto o effettuare pagamenti (“Servizio di pagamento”). Se l’utente desidera acquistare un prodotto o effettuare un Servizio di pagamento utilizzando un servizio di pagamento, verrà reindirizzato a una pagina web del Servizio di pagamento. Qualsiasi informazione fornita a un Servizio di pagamento sarà soggetta all’Informativa sulla privacy del Servizio di pagamento applicabile, piuttosto che alla presente Informativa sulla privacy. Non abbiamo alcun controllo, e non siamo responsabili per l’uso da parte di qualsivoglia Servizio di pagamento delle informazioni raccolte tramite lo stesso Servizio di pagamento.

Informazioni sensibili: chiediamo all’utente di non inviarci, né di divulgare alcun dato personale sensibile (ad es., i numeri di sicurezza sociale, le informazioni relative a origine razziale o etnica, le opinioni politiche, la religione o altre credenze, riguardanti la salute, i precedenti penali o l’adesione a sindacati) mediante i Servizi della Società o altrimenti.

3. COME USIAMO I DATI PERSONALI DELL’UTENTE?

Utilizziamo i dati personali che raccogliamo dall’utente e sul suo conto per:

a) Fornire i Servizi all’utente;

b) Fornire assistenza all’utente e rispondere alle richieste di informazioni;

c) Proteggere i diritti della Società e di altri. Ad esempio, possono esserci casi in cui la Società può utilizzare i dati personali dell’utente, comprese le situazioni in cui la Società ritiene in buona fede che tale trattamento sia necessario al fine di: (i) proteggere, far rispettare o difendere i diritti legali, la privacy, la sicurezza o la proprietà della Società, delle nostre società collegate o dei loro dipendenti, agenti, appaltatori, licenziatari e fornitori (inclusa l’applicazione dei nostri accordi e i nostri termini d’utilizzo); (ii) proteggere la sicurezza, la privacy e l’incolumità degli utenti dei Servizi della Società o dei membri del pubblico; (iii) proteggere la Società, così come altre terze parti coinvolte, come i fornitori della Società, contro la frode o per fini della gestione dei rischi;

d) Conformità con le leggi e le procedure legali applicabili e/o per rispondere alle richieste delle autorità pubbliche e governative;

e) Completare un’operazione di acquisizioneaziendale, come una riorganizzazione potenziale o effettiva, una fusione, una vendita, una joint venture, una cessione, un trasferimento o altra disposizione di tutte o parte dell’attività, dei beni o delle azioni della Società (anche in relazione a qualsiasi procedura fallimentare o simile). Ad esempio, se la Società è coinvolta in una fusione o trasferimento di tutta o di una parte rilevante della propria attività, la Società può divulgare e trasferire i propri dati personali alla parte o alle parti coinvolte nella transazione nel quadro di tale transazione;

f) Con il previo consenso dell’utente, inviare (via e-mail) allo stesso offerte, promozioni, ricerche di mercato e altre comunicazioni di marketing riguardanti i Servizi o prodotti della Società, e, con il consenso dell’utente, i servizi/prodotti di società collegate e/o terze parti operanti nei settori automotive, media e intrattenimento, gioielli e orologi, prodotti per l’igiene personale, per la casa, arredamento ed elettrodomesticieditoria, abbigliamento e accessori, cibo e bevande, cinema, elettronica, trasporti, alberghiero e turismo, cosmetica e benessere, bancario, assicurativo, betting, telecomunicazioni, energía, gas e petrolio comprese le società del gruppo e i servizi o le funzionalità in co-branding, come i concorsi o altre promozioni concordate con una terza parte o società collegata che può essere ospitata sui Servizi della Società o sul servizio della società collegata o di terzi;

Possiamo usare informazioni anonimizzate o informazioni che non identificano più personalmente l’utente, nemmeno indirettamente (ad es. statistiche), per qualsiasi scopo o condividerle con terze parti.

4. SU QUALI BASI LEGALI TRATTIAMO I DATI PERSONALI DELL’UTENTE?

Il trattamento dei dati personali dell’utente avviene per:

• La Sezione 3, lettere da a) a c) della presente Informativa sulla privacy in quanto è necessario per la fornitura dei servizi richiesti e pertanto è obbligatorio poiché altrimenti i servizi non potrebbero essere forniti;

• La Sezione 3, lettera d) della presente Informativa sulla privacy in quanto è necessario ai sensi delle leggi applicabili e pertanto è anche obbligatorio; e

• La Sezione 3, lettera e) della presente Informativa sulla privacy viene eseguita in quanto è necessario in base all’interesse legittimo della Società e delle sue controparti a svolgere tali attività economiche, che è adeguatamente bilanciato con l’interesse dell’utente poiché il trattamento dei dati, viene svolto nei limiti strettamente necessari per condurre tali attività economiche. Questa attività di trattamento dei dati non è obbligatoria e l’utente può opporsi in qualsiasi momento come descritto nella Sezione 11 della presente Informativa sulla privacy.

Al contrario, il trattamento dei dati personali dell’utente per le altre finalità di cui alla:

• Sezione 3, lettera f), è facoltativa , ma, senza il consenso dell’utente, è impossibile per la Società e/o terze parti fornire comunicazioni di marketing generiche della Società e servizi/prodotti o comunicazioni di terze parti. È possibile revocare il consenso al trattamento dei dati personali per gli scopi di cui alla Sezione 3, lettera f) in qualsiasi momento inviando una comunicazione all’indirizzo e-mail indicato nella seguente Sezione 11.

Di seguito l’utente può trovare una tabella esplicativa sulla materia su esposta:

Finalità del trattamentoBase legaleFornitura volontaria o necessaria di dati personali
Sezione 3 lett. a): Fornitura di Servizi della SocietàEsecuzione del contratto

La disposizione è necessaria

Il mancato conferimento dei dati causerebbe la nostra impossibilità di fornire i Servizi della Società.

Sezione 3 lett. c): Tutela degli interessi della Società e di terziEsecuzione del contratto

La disposizione è necessaria

Il mancato conferimento dei dati causerebbe la nostra impossibilità di fornire i Servizi della Società

Sezione 3 lett. d): Conformità con l’obbligo legaleObbligo legale

La fornitura è obbligatoria

Il mancato conferimento dei dati causerebbe l’impossibilità di fornire i Servizi della Società

Sezione 3 lett. e): Transazioni aziendaliInteresse legittimo

La fornitura non è obbligatoria

L’utente può esercitare il diritto di opporsi al trattamento, ma la Società può continuare a trattare i suoi dati in caso di validi motivi legittimi, che deroghino ai suoi interessi o per una difesa legale

Sezione 3 lett. f): Marketing genericoConsenso

La fornitura è volontaria

L’utente può esercitare il suo diritto a revocare il proprio consenso in qualsiasi momento, senza altra conseguenza all’infuori dell’interruzione della ricezione delle comunicazioni di marketing

5. COME TRATTIAMO I DATI PERSONALI DELL’UTENTE?

I dati personali dell’utente vengono trattati sia con mezzi elettronici che manuali e sono protetti da adeguate misure di sicurezza, tenendo conto dello stato dell’arte, dei costi di implementazione e della natura, dell’ambito, del contesto e delle finalità del trattamento, nonché della diversa probabilità e gravità del rischio per i diritti e le libertà delle persone. In particolare, la Società utilizza misure amministrative, tecniche, personali e fisiche appropriate per salvaguardare i dati personali in suo possesso contro la perdita, il furto e l’utilizzo, la divulgazione o la modifica non autorizzati.

6. CHI PUÒ AVERE ACCESSO AI DATI PERSONALI DELL’UTENTE?

La Società può condividere i dati personali dell’utente ai fini della precedente Sezione 3 alle seguenti categorie di destinatari situati all’interno dell’Unione Europea o al di fuori dell’Unione Europea in conformità e nei limiti delle disposizioni della seguente Sezione 7:

a) Fornitori di servizi terze parti, incaricati delle attività di trattamento e, ove richiesto dalle leggi applicabili, debitamente nominati come responsabili del trattamento, ad esempio, fornitori di servizi cloud, altre entità del gruppo, fornitori di servizi strumentali o di supporto alle attività delle Società, quali, a mero titolo esemplificativo, le società che forniscono servizi IT, periti, consulenti e avvocati, società risultanti da possibili fusioni, scissioni o altre trasformazioni, e

b) Società collegate. La Società può condividere i suoi dati personali con società collegate, nella loro qualità di titolari del trattamento dei dati o responsabili del trattamento dei dati. Un elenco di società affiliate è disponibile qui: www.21cf.com;

c) Partner commerciali. Con il previo consenso dell’utente, la Società può condividere i suoi dati personali con partner commerciali che operano nei settori automotive, media e intrattenimento, gioielli e orologi, prodotti per l’igiene personale, per la casa, arredamento ed elettrodomesticieditoria, abbigliamento e accessori, cibo e bevande, cinema, elettronica, trasporti, alberghiero e turismo, cosmetica e benessere, bancario, assicurativo, betting, telecomunicazioni, energía, gas e petrolio per consentire loro di inviare all’utente comunicazioni di marketing relative ai propri prodotti e servizi;

d) Autorità competenti al fine di rispettare le leggi applicabili.

La società ha nominato responsabile per il trattamento dei dati degli utenti registrati al presente sito web Kframe Interactive AS per la fornitura di servizi web di sviluppo. Un elenco completo dei responsabili del trattamento dei dati può essere richiesto dalla Società all’indirizzo indicato nella Sezione 11 della presente Informativa sulla privacy.

7. I DATI PERSONALI DELL’UTENTE VENGONO TRASFERITI ALL’ESTERO?

I dati personali dell’utente possono essere trasferiti in paesi all’interno e all’esterno dello Spazio economico europeo, in particolare in Svizzera. Alcuni paesi non SEE sono riconosciuti dalla Commissione europea come paesi che forniscono un livello adeguato di protezione dei dati secondo gli standard SEE come appunto la Svizzera. L’elenco completo di questi paesi è disponibile all’indirizzo http://ec.europa.eu/justice/data-protection/international-transfers/adequacy/index_en.htm. Per i trasferimenti dal SEE verso paesi non ritenuti adeguati dalla Commissione europea, abbiamo predisposto misure di protezione idonee e appropriate volte a proteggere i dati personali e il trasferimento degli stessi in conformità con le leggi applicabili sulla protezione dei dati, come le clausole contrattuali standard adottate dalla Commissione europea ai sensi degli articoli 45 e 46 del Regolamento generale sulla protezione dei dati dell’UE 2016/679 (il “Regolamento sulla privacy”).

L’utente ha il diritto di richiedere una copia delle misure di cui sopra e ulteriori informazioni sui propri dati personali contattando la Società all’indirizzo indicato nella Sezione 11 della presente Informativa sulla privacy.

8. QUALI SONO I DIRITTI DELL’UTENTE PER QUANTO RIGUARDA I SUOI DATI PERSONALI?

L’utente ha il diritto, in qualsiasi momento, di:

a) Accedere ai propri dati personali, ottenere conferma dell’esistenza o meno dei dati personali e di essere informato del loro contenuto e della fonte, verificarne l’esattezza o richiederne la rettifica, l’aggiornamento o la modifica;

b) Richiedere alla Società di limitare il trattamento dei propri dati personali laddove:
• l’utente contesti l’accuratezza dei dati personali fino a quando non avremo adottato misure sufficienti per correggere o verificare la loro accuratezza;
• il trattamento sia illecito ma l’utente non desidera che cancelliamo i suoi dati personali;
• non abbiamo più bisogno dei dati personali dell’utente ai fini del trattamento, ma i dati sono necessari all’utente per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria; o
• l’utente si è opposto al trattamento per motivi di interesse legittimo in attesa di verificare che la Società abbia motivi legittimi validi per continuare il trattamento.

c) Richiedere la cancellazione dei dati personali senza indebito ritardo;

d) Richiedere la cancellazione, l’anonimizzazione o la limitazione del trattamento dei dati personali trattati in violazione della legge applicabile;

e) Opporsi, in tutto o in parte, al trattamentodei propri dati personali.

f) Ricevere una copia elettronica dei propri dati personali, se desidera trasferire i suoi dati personali, che ci ha fornito, a se stesso o a un altro fornitore (“portabilità dei dati”), quando i dati personali vengono elaborati con mezzi automatici e il trattamento è (i) basato sul consenso dell’utente o (ii) necessario per la fornitura del servizio della società; e

È possibile inviare la richiesta all’indirizzo indicato nella Sezione 11 di seguito. Nella richiesta, includere il proprio indirizzo e-mail, il nome, l’indirizzo e il numero di telefono e specificare chiaramente a quali informazioni si desidera accedere, o quali si desidera modificare, aggiornare, sopprimere o eliminare.

In tutti i casi suindicati, potremmo contattare l’utente e chiedergli maggiori informazioni, necessarie per gestire correttamente la sua richiesta. Inoltre, i diritti aggiuntivi descritti nella Sezione 9 seguente saranno efficaci dal 25 maggio 2018.

L’utente deve essere consapevole che anche dopo aver cancellato il suo account, o se ci ha chiesto di cancellare i suoi dati personali, le copie di alcune informazioni del suo account potrebbero rimanere visibili in alcune circostanze, ad esempio, se egli ha condiviso informazioni con social media o altri servizi o, per esempio, quando la conservazione di tali copie è necessaria per ottemperare agli obblighi legali o a fini di difesa legale. A causa della natura della tecnologia di memorizzazione nella cache, l’account dell’utente potrebbe non essere immediatamente inaccessibile agli altri. Potremmo inoltre conservare informazioni di backup relative all’account dell’utente sui nostri server per un periodo di tempo successivo alla cancellazione o alla richiesta di cancellazione, per rispettare la legge applicabile.

Offriamo all’utente anche molte scelte riguardo all’uso che facciamo e alla divulgazione dei suoi dati personali per scopi di marketing. L’utente può revocare il proprio consenso per:

La ricezione di comunicazioni elettroniche da parte nostra. Se l’utente intende revocare il proprio consenso alla ricezione di e-mail di marketing in futuro, può optare di non ricevere tali e-mail di marketing seguendo le istruzioni di cancellazione dell’iscrizione nelle nostre comunicazioni o semplicemente modificando le sue preferenze nelle impostazioni del proprio profilo, se è un utente registrato, o tramite lo strumento di gestione del consenso disponibile sul nostro sito web, se non è un utente registrato. È inoltre possibile inviarci una richiesta all’indirizzo indicato nella Sezione 11 dell’Informativa sulla privacy. In ogni caso, la Società può continuare a inviare all’utente comunicazioni amministrative relative alla fornitura dei Servizi della Società.

La nostra condivisione dei dati personali dell’utente con Società Collegate o partner commerciali per i rispettivi scopi di marketing. Se l’utente desidera revocare il proprio consenso alla condivisione da parte nostra delle sue informazioni personali per il futuro con le Collegate della Società e/o i partner commerciali per i rispettivi scopi di marketing diretto, può rinunciare a tale condivisione semplicemente cambiando le sue preferenze nelle impostazioni del proprio profilo, se è un utente registrato, o tramite lo strumento di gestione del consenso disponibile sul nostro sito web, se non è un utente registrato, o inviandoci una richiesta all’indirizzo indicato nella Sezione 11 dell’Informativa sulla privacy.

L’utente, infine, fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo o giurisdizionale, ha il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo preposta alla protezione dei dati, segnatamente, in Italia, il Garante per la protezione dei dati personali, laddove ritenga che il trattamento che lo riguarda violi la normativa in materia di protezione dei dati personali.

9. PER QUANTO VERRANNO CONSERVATI I SUOI DATI PERSONALI?

Conserveremo i dati dell’utente per il periodo necessario a soddisfare gli scopi per i quali sono stati raccolti come descritto nella presente Informativa sulla privacy. In ogni caso i dati vengono conservati durante la fornitura del Servizio della Società e sino ad un massimo di due anni.

Alla fine del periodo di conservazione i dati personali dell’utente saranno cancellati, resi anonimi o aggregati.

10. AGGIORNAMENTO ALLA PRESENTE INFORMATIVA SULLA PRIVACY

La Società può modificare o aggiornare la presente Informativa sulla privacy per qualsiasi motivo (inclusi, a mero titolo esemplificativo, le modifiche alla legge applicabile e le interpretazioni, le decisioni, le opinioni e gli ordini relativi a tale legge applicabile).

Controllare la data di entrata in vigore nella parte superiore di questa Informativa sulla privacy per verificare quando è stata sottoposta a revisione l’ultima volta. Eventuali modifiche alla presente Informativa sulla privacy verranno comunicate in anticipo pubblicando l’Informativa sulla privacy aggiornata sui Servizi della Società. Se apportiamo modifiche sostanziali alla presente Informativa sulla privacy che modificano la natura del trattamento o estendono i nostri diritti di utilizzo dei dati personali che abbiamo già raccolto dall’utente, informeremo l’utente e gli forniremo una scelta circa il nostro futuro utilizzo di tali dati personali, come richiesto dalla legge applicabile.

11. CONTATTI

Se l’utente ha delle domande sulla presente Informativa sulla privacy, lo invitiamo a contattarci al seguente indirizzo e-mail fngprivacy_it@fox.com.

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