Welcome to the Circus

Dal 30 novembre al 2 dicembre al BASE di Milano 52 ore di intrattenimento live non-stop. Esperienze immersive, premiere, maratone di Serie TV, ospiti internazionali, talk show, workshop e grandi emozioni per vivere in prima persona il mondo FOX e quello delle nostre serie passate, presenti e future. Benvenuto al FOX Circus, lo spettacolo delle Serie TV.

#FOXcircus

Hollywood sbarca a Milano con il FOX Circus, e per la prima volta sarai tu il protagonista delle nostre serie. Un evento unico nel suo genere che per tre giorni consecutivi ti offrirà la possibilità di abitare nel mondo delle serie americane più viste e calarti nei suoi personaggi cult. Ti troverai nel bel mezzo di un attacco zombie, nel tunnel dell'orrore di American Horror Story, nella sala operatoria del Grey Sloan Memorial Hospital, nel salotto di casa Simpson o nel bel mezzo dell'azione come Magnum P.I.

Un percorso esperienziale di oltre 3.500 metri quadri aperto 24 ore su 24 in cui oltre a diventare protagonista delle serie potrai assistere a masterclass e talk show inaspettati in cui personaggi dello spettacolo e della cultura, attori, scrittori e giornalisti, cantanti e youtuber racconteranno il loro rapporto con la loro serie preferita in un ambiente informale e friendly.

Tra i grandi volti che hanno già confermato la loro presenza spicca il nome di J.D. Pardo, protagonista di Mayans M.C., che verrà presentata in anteprima proprio al FOX Circus.

Ma saranno tantissimi gli ospiti che sbarcheranno al FOX Circus. Tra questi Diletta Leotta, neo-conduttrice di FoxLife, l'attore Alessandro Roja, la conduttrice Andrea Delogu, il rapper Ghemon, il regista Marco Manetti, lo scrittore di gialli Maurizio De Giovanni, il fumettista Alfredo Castelli (autore di Martin Mystère), la scrittrice Irene Cao, il criminologo e scrittore Massimo Picozzi, le star del web Federica Cacciola alias Martina Dell'Ombra, Vincenzo Maisto, meglio conosciuto come il Signor Distruggere e i creator di YouTube Fjona Cakalli e Claudio Di Biagio.

L’ingresso al FOX Circus è gratuito e libero fino ad esaurimento posti.

Lo spettacolo delle Serie TV sta per iniziare...

Le Aree del Fox CIRCUS

L'arena

LO SPAZIO A

Nell'arena sarà possibile assistere a masterclass, panel con ospiti nazionali e internazionali, anteprime delle serie tv più amate del mondo FOX.

Le attrazioni

LO SPAZIO B

Lo Spazio B è il cuore del FOX Circus. Vi troverete letteralmente immersi negli universi tematici di alcune delle serie tv che più amate. Sedetevi sul salotto dei Simpson, entrate nell'ospedale di Grey's Anatomy o provate il brivido di sopravvivere ad un'Apocalisse Zombie.

Il Cortile

Una foto con la Ferrari di Magnum P.I.? Il cortile è lo spazio del FOX Circus in cui sarà possibile rilassarsi o godersi un drink

Area Food

LO SPAZIO A

Che ne dite di un'amatriciana alla Romolo e Giuly o di un carpaccio alla Criminal Minds? Il menu dell'area food del FOX Circus trasporterà nel mondo delle serie tv anche durante il break.

L'area Trapasso

LO SPAZIO B

L'area trapasso è il portale d'accesso ai mondi delle serie tv dei canali FOX. Indossate le tute e preparatevi ad entrare in una nuova dimensione. Lo spettacolo delle Serie TV.

L'Area Arcade

LO SPAZIO B

L'area arcade vi offre una miriade di giochi a tema, dal bowling di The Walking Dead ai videogame arcade dei Simpson. Buon divertimento!

Basement

Il Basement è interamente dedicato ad una delle serie tv più iconiche di FOX: American Horror Story. Il tunnel del diavolo è un percorso da brividi attraverso tutte le stagioni della serie horror di Ryan Murphy, ed è vietato ai minori di 14 anni. Solo per veri temerari

Le attrazioni del FOX Circus

The Walking Dead: dead or alive

Nessun luogo è sicuro. I vaganti sanno dove trovarti. Entra nel bunker di The Walking Dead e cerca di uscirne. Possibilmente vivo.

SCOPRI L'ATTRAZIONE

I Simpson: la gag del divano

Benvenuto a Springfield! Entra nel salotto di Casa Simpson per una esilarante corsa con gli amici sul divano più famoso della TV!

SCOPRI L'ATTRAZIONE

Grey’s Anatomy: prendi me. Scegli me.

Prendi me. Scegli me. È il momento di mettersi in gioco ed entrare nei corridoi dell’ospedale più famoso di Seattle. Riuscirai a destreggiarti in sala operatoria tra emergenze e possibili flirt?

SCOPRI L'ATTRAZIONE

Criminal Minds: Me, Myself and I

Cosa si annida nella tua mente? La BAU è pronta a stilare il tuo profilo psicologico. Questa volta sei tu il Soggetto Ignoto di Criminal Minds.

SCOPRI L'ATTRAZIONE

Mayans M.C: take a ride

Il confine tra California e Messico è la tua strada. Sali in sella alla tua Harley e diventa il protagonista del nuovo spin-off di Sons of Anarchy.

SCOPRI L'ATTRAZIONE

American Horror Story: The Devil’s Tunnel

Esiste un luogo dove le tue paure più recondite possono prendere vita. Entra nel tunnel del diavolo di American Horror Story, e prega di uscirne vivo. Sarai in grado di affrontare l’orrore?

SCOPRI L'ATTRAZIONE

9-1-1: Rescue me!

Una chiamata di emergenza! È il momento di entrare in azione per salvare delle vite. Entra nel mondo di 9-1-1 e fai il possibile per risolvere una situazione di pericolo e mettere in salvo i civili.

SCOPRI L'ATTRAZIONE

The Passage: Patient 0

Una stanza asettica, un paziente zero che ti guarda in stato catatonico. Cosa sta succedendo? Entra in The Passage, il nuovo Vampire Drama in arrivo su FOX.

SCOPRI L'ATTRAZIONE

Magnum P.I.: Robin 1

Cappellino, camicia hawaiana e... Ferrari! Indossa i panni di Thomas Magnum al FOX Circus.

SCOPRI L'ATTRAZIONE
  • WHATSAPP